Handmade
in Italy.

L'azienda

Non vogliamo annoiarvi descrivendo minuziosamente le tappe che hanno segnato la crescita dell’azienda, ma solo raccontarvi una breve storia, simile a quella di tanti altri artigiani d’Italia. Tutto nasce dal taglio e dal cucito di poche lenzuola sotto il garage di una casa nel 1988, proseguendo con la realizzazione divani e letti per conto di grandi firme dell’arredamento, la tappezzeria di poltrone per cinema e teatri, proseguendo con la realizzazione di rivestimenti e imbottiture per i settori ferroviario e aeronautico. L’impegno, la passione e lo spirito di sacrificio costituiscono le solide basi del nostro lavoro. Tutta l’esperienza acquisita in 25 anni di attività svolta come terzisti può finalmente confluire in un prodotto destinato direttamente al cliente: un prodotto pensato, progettato e realizzato “con” il cliente.

Ognuno di noi considera le proprie scelte personali come naturale discesa del desiderio. Acquisire un oggetto che ci accompagnerà per buona parte del nostro percorso terreno è decisione molto importante. Tali assunti hanno mosso la nostra operatività che considera la realizzazione delle sedute e degli accessori ad esse connesse come un abito sartoriale. Tutto è fatto su misura recependo e trasformando i desideri dei nostri clienti in realtà.

La casa è il contenitore della nostra anima che si rinnova e stupisce ogni volta che rientriamo. È essenziale che sia realizzata secondo le nostre aspirazioni poiché ci accoglie per lo svago, la vita, il lavoro, il riposo.